Vuoi vendere di più (e meglio) senza indossare il passamontagna o sbragare sui prezzi?


Truffavendoli è il più importante evento di marketing dedicato agli operatori del settore energetico.

La terza edizione dell'evento si è tenuta a Milano, il 20 e 21 Marzo 2019.

Caro Truffavendolo dell’energia...


Ebbene SI! Se sei su questa pagina anche tu fai parte del club dei venditori di energia che sono stufi di essere trattati come dei truffatori solo perché vendono una commodity brutta e noiosa che basa tutto il suo successo sul prezzo.

Ce l’hai alto o basso? Il prezzo, intendo!

Probabilmente anche tu sei bloccato in una trappola mortale: vorresti crescere portando a casa sempre più clienti così contenti delle tue offerte e del tuo servizio, da presentarti continuamente ad amici e parenti.

E invece, probabilmente, non acquisisci come vorresti e quei pochi “contatori” che arrivano in ufficio provengono da una battaglia del prezzo, più o meno corretta.

In questi anni ti sei abituato (per non dire assuefatto) al vendere solo ed esclusivamente “grazie al prezzo” e te ne sei fregato altamente di spremere i margini all’inverosimile.

Tutto, pur di vendere.

Se hai un’azienda, e non sei un battitore libero, probabilmente ti sei affidato anche a venditori che hanno un solo modo per guadagnare provvigioni stratosferiche: taroccare le offerte e fregare i clienti che, non appena ricevono la prima bolletta, lasciano recensioni negative e attaccano l’azienda.

Non riesci a vendere in maniera sistematica e forse continui a dipendere da commerciali incontrollabili che si giustificano continuamente con le solite scuse: i prezzi sono alti e le provvigioni troppo basse eppure i tuoi guadagni si abbassano mese dopo mese.

Ma se ti trovi in questa situazione, la colpa non è tua.

Il vero motivo per cui non cresci come vorresti è che NON fai Marketing in acquisizione clienti e post­vendita.


Per te è stato creato I TRUFFAVENDOLI DELL’ENERGIA!

E’ il primo ed unico evento live dedicato ai fornitori di energia che vogliono vendere di più (e meglio) senza indossare il passamontagna o sbragare sui prezzi.

Nelle due precedenti edizioni abbiamo avuto complessivamente oltre 150 partecipanti ed ho avuto il piacere e l’onore di avere tanti ospiti protagonisti del nostro mercato.

Seguire i Truffavendoli 2019 è il modo più semplice che hai per avere “me” all’interno della tua azienda.


Ti dimostrerò come il buon Marketing, quello che funziona e che ottiene risultati, può essere applicato ad un qualsiasi fornitore di energia elettrica e gas o professionista del settore.

Partecipando ai "Truffavendoli 2019" accadrà qualcosa di unico e irripetibile:


Avrai accesso alle regole più importanti da rispettare che permettono a qualsiasi imprenditore, manager o consulente che opera nella vendita di energia elettrica e gas di creare un’azienda che funziona e che cresce esponenzialmente anche in un settore noioso, comune e indifferenziato come quello del mercato libero dell’energia.

Scoprirai le nuove strategie di acquisizioni clienti e passaparola programmato che moltiplicano il numero di persone che compreranno da te e conoscerai come aumentare notevolmente il tuoi profitti - sia dai nuovi che dai vecchi clienti - semplicemente definendo un ecosistema di prodotti e servizi da vendere al target giusto al momento giusto.

Avrai la possibilità di confrontarti con venditori, consulenti, manager e imprenditori che hanno la tua stessa filosofia e che vogliono migliorare il modo in cui raggiungono i clienti. Tra i partecipanti sono nati business molto interessanti

Acquisirai le conoscenze, le abilità, gli strumenti e la confidenza necessaria per riuscire finalmente ad agire sulla tua azienda per applicare il piano marketing e prendere finalmente la strada


Per attuare ciò che imparerai non dovrai aspettare settimane o mesi perché fin dal giorno successivo ai Truffavendoli 2019 avrai a tua completa disposizione la checklist completa delle cose da fare.



Credimi, devi assolutamente partecipare se ti riconosci in una di queste 3 categorie:


Ti sei appena affacciato al mondo del Marketing

Hai ben chiare le idee sul successo che vuoi ottenere con il tuo business ma non sei sicuro di quale sia il metodo adatto per attrarre sempre più clienti, generare più vendite e non subire la pressione e l’incertezza di chi non sa dove e se arriverà il prossimo cliente.

Ti stai già occupando di Marketing in azienda

Solo che sei insaziabile per quanto riguarda il numero di persone e di vendite che vuoi fare e desideri perfezionare ulteriormente il tuo sistema, magari correggere eventuali errori che stai commettendo senza saperlo e capire perchè il tuo marketing non sta lavorando ancora al posto tuo

Hai già un flusso di clienti che ti arrivano in azienda 

Sei pronto a scalare il tuo business per portarlo al livello superiore. Stai già ottenendo risultati di tutto rispetto e sapendo che c’è sempre margine di miglioramento sei pronto a far esplodere ulteriormente le tue vendite.

This course is closed for enrollment.